Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri, il teaser trailer del film

0
443

Il primo teaser trailer di Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri

Dal San Diego Comic-Con arriva il teaser trailer di Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri, adattamento cinematografico del famoso gioco di ruolo diretto dai registi Jonathan Goldstein e John Francis Daley (autori della sceneggiatura di Spider-Man: Homecoming e Game Night).

Durante la convention i due registi, insieme al produttore Jeremy Latcham, hanno confessato al pubblico la loro passione per il gioco:

“Non è solo un gioco, è la sensazione che hai quando giochi. Quello che stiamo facendo nel nostro film, è ciò che volevamo prendere e restituire”.

In uscita nelle sale di tutto il mondo a marzo 2023, Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri è realizzato da Paramount e Hasbro tramite l’etichetta Entertainment One.

Nel cast figurano Regé-Jean PageChris PineMichelle RodriguezHugh Grant Sophia Lillis.

Potete ammirare il trailer italiano in cima all’articolo. Di seguito trovate il trailer in lingua originale e il poster del film.

Poster

Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri

Sinossi

Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione. Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate.

Fonte: YouTube