Keanu Reeves nella prima immagine ufficiale di John Wick 4

Direttamente da Twitter è arrivata la prima foto ufficiale di John Wick 4, il quarto capitolo del franchise con Keanu Reeves, basato sui personaggi di Derek Kolstad e diretto nuovamente da Chad Stahelski.

Nello scatto di scena, visibile qui sotto, vediamo Wick in un luogo di culto (o così sembra).

john wick 4 foto

Nel cast, oltre a Keanu Reeves, troviamo anche Donnie YenBill Skarsgård, Laurence Fishburne, Rina Sawayama, Scott Adkins Ian McShane 

Prodotto da Basil IwanykErica Lee e Stahelski, con Reeves e Louise Rosner produttori esecutivi, il film uscirà nelle sale il 24 marzo 2023 (e non più il 27 maggio 2022 come annunciato inizialmente).

Le riprese sono partite nell’estate 2021, tra Francia, Germania e Giappone, e sono terminate a fine ottobre dello stesso anno.

Il franchise di John Wick con Keanu Reeves è diventato un successo globale con i tre film che hanno incassato quasi 600 milioni di dollari in tutto il mondo. In lavorazione c’è anche una serie di televisiva per Starz intitolata The Continental e uno spin-off dal titolo Ballerina, diretto da Len Wiseman e con protagonista Ana De Armas.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il quarto capitolo della saga con Keanu Reeves? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.