Dumb Money: il trailer del film sulla vicenda GameStop

0
139

Il trailer ufficiale di Dumb Money, il nuovo film del regista di I, Tonya e Crudelia.

Sony Pictures ha diffuso il trailer di Dumb Money, il nuovo film del regista Craig Gillespie il 22 settembre nelle sale italiane.

Trasposizione dal romanzo The Antisocial Network di Ben Mezrich, Dumb Money narra di una vicenda avvenuta nel 2021. Una storia di fortune e miserie in una sola notte di un gruppo di investitori dilettanti che hanno guadagnato una grande somma investendo sui titoli di GameStop (nota catena di negozi di videogiochi) nella borsa di Wall Street, sfidando così il potere dei più grandi investitori del mondo.

Il cast è composto da Paul Dano, Seth Rogen, Sebastian Stan, Pete Davidson, Shailene Woodley, Dane DeHaan, Vincent D’Onofrio, Anthony Ramos, America Ferrera, Myha’la Herrold, Nick Offerman e Talia Ryder.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

dumb money trailer

La sceneggiatura adattata dal romanzo è della coppia Rebecca Angelo & Lauren Schuker Blum, mentre la produzione è dello stesso Gillespie con Aaron Ryder e Teddy Schwarzman. I produttori esecutivi sono lo stesso scrittore del romanzo Mezrich, Blum, Michael Heimler, John Friedberg, Andrew Swett, Angelo, Johnny Holland, Tyler Winklevoss, Cameron Winklevoss e Kevin Ulrich.

Sony Pictures produce e detiene i diritti del film in vari mercati internazionali tra cui America Latina, Scandinavia, Est Europa, Sudafrica, India e alcuni paesi selezionati dell’Asia.