Paul Dano e Kunal Nayyar nel cast del film Il Cosmonauta con Adam Sandler

Paul Dano e Kunal Nayyar si uniscono a Il Cosmonauta, film per Netflix con Adam Sandler.

Spaceman of Bohemia - The Barnes & Noble Review

 

L’annuncio della loro partecipazione alla pellicola segue quello di un’altra star già confermata nel cast: Carey Mulligan. Dano e Mulligan si riuniranno quindi sul grande schermo, dopo che il primo l’aveva diretta nella sua opera prima del 2018 Wildlife.

Il ruolo del protagonista del titolo sarà interpretato da Adam Sandler, mentre Mulligan interpreterà sua moglie. Ancora non sono noti invece i personaggi interpretati da queste due new-entries.

Il film sarà diretto dal regista di Chernobyl, Johan Renck, mentre Colby Day si è occupato di adattare la sceneggiatura dal romanzo Spaceman of Bohemia di Jaroslav Kalfař.

Nel film, Sandler sarà un astronauta spedito ai limiti della galassia per raccogliere misteriose particelle e polveri antiche, mentre la sua vita sulla Terra si sta lentamente sgretolando. L’uomo riceverà allora aiuto dall’unica voce che potrà aiutarlo a rimettere la sua vita in sesto: quella di un ragno che abita nella navicella spaziale.

Sarà sicuramente interessante vedere Nayyar a lavoro in un ruolo probabilmente molto diverso da quello da lui interpretato in The Big Bang Theory, dopo il piccolo assaggio di un ruolo drammatico dato all’audience tramite Criminal.

Per quanto riguarda Dano, lo vedremo presto in The Batman di Matt Reeves, e nel film ispirato alla vita di Steven Spielberg, dove interpreterà il padre del regista.

Fonte: Deadline