Dr. Brain in anteprima il 4 novembre per il lancio di Apple TV+ in Corea del Sud

0
701

La serie originale Apple Dr. Brain sarà presentata in anteprima mondiale il 4 novembre in concomitanza con il lancio di Apple TV+ in Corea del Sud.

Online il trailer della serie diretta dal regista visionario KIM Jee-woon, che è anche produttore esecutivo, e interpretata da LEE Sun-kyun,
già nel film premio Oscar® “Parasite”. 

Dr. Brain, la nuova serie Apple Original in lingua coreana di sei episodi diretta e prodotta dal visionario regista KIM Jee-woon, sarà presentata in anteprima mondiale il 4 novembre su Apple TV+.

Basata sull’omonimo webtoon coreano di Hongjacga, la serie segna il debutto della prima serie in lingua coreana su Apple TV+ e sarà presentata in anteprima con il primo episodio, seguito da un nuovo episodio settimanale fino al 10 dicembre 2021.

La serie segue un brillante neuroscienziato, Sewon (LEE Sun-kyun), colpito da un’orribile tragedia personale quando la sua famiglia resta vittima di un misterioso incidente. Nel disperato tentativo di scoprire cosa è successo, il dottore fa di tutto per risolvere il tragico mistero conducendo “sincronizzazioni cerebrali” con i morti per accedere ai loro ricordi, alla ricerca di indizi.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

dr. brain

Dr. Brain è interpretato da LEE Sun-kyun, già conosciuto dal pubblico nel film vincitore dell’Oscar® “Parasite”, insieme a LEE You-young, PARK Hee-soon, SEO Ji-hye e LEE Jae-won.

Leggi anche: Parasite, la recensione del film di Bong Joon-ho

La serie è scritta e diretta da KIM Jee-woon, che è anche produttore esecutivo come Samuel Yeunju Ha e Jamie Yuan Lai per Bound Entertainment, HAM Jung Yeub e Daniel Han per StudioPlex, Joy Jinsoo Lee e Min Young Hong per Kakao Entertainment e Antonio H.W. Lee. Tra gli autori troviamo anche KIM Jin A e KOH YoungJae. La serie è prodotta per Apple TV+ da Bound Entertainment, Kakao Entertainment, StudioPlex e Dark Circle Pictures.

La prima stagione completa di “Dr. Brain” è disponibile nella Screening Room di Apple TV+.

Fonte e immagini: ufficio stampa