La triade Walken, Isaac e Rockwell sono pronti a entrare nel cast del nuovo film scritto e diretto da Martin McDonagh

Sarà un American Film Market molto interessante quello che si terrà la prossima settimana (1-5 novembre) online, con il nuovo film scritto e diretto dal londinese Martin McDonagh che dovrebbe avere nel cast Christopher Walken, Oscar Isaac e Sam Rockwell e che ha già ricevuto 4 offerte.

I dettagli della trama non li sappiamo, ma secondo Adreas Wiseman e Mike Fleming Jr. di Deadline sarà una sceneggiatura di quelle a cui ci ha abituato McDonagh.

Il progetto riunirà il cineasta di Tre Manifesti a Ebbing, Missouri con il suo vincitore dell’Oscar come attore non protagonista Sam Rockwell e Christopher Walken, con cui McDonagh aveva collaborato in 7 Psicopatici.

Oscar Isaac è reduce dall’impegni promozionali veneziani di Dune della Warner Bros, The Card Counter di Paul Schrader e da Scenes From A Marriage della HBO. Martin McDonagh è nella fase produttiva di The Banshees of Inisherin, film con Colin Farrell che narra la storia di una vecchia coppia di amici su una remota isola irlandese, che si trova in un momento imbarazzante quando uno dei due non vuole più essere amico.

 

 

Fonte: Deadline