Doctor Strange: i nuovi spot del cinecomic Marvel

0
37
doctor strange
doctor strange marvel
Doctor Strange: i nuovi spot del cinecomic Marvel
Grazie a Comicbook.com possiamo ammirare quattro nuovi spot di Doctor Strange, cinecomic Marvel diretto da Scott Derrickson (Sinister, The Exorcism of Emily Rose) con Benedict Cumberbatch.
Eccoli qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=ry3WAtOAlZs

https://www.youtube.com/watch?v=0VrEeyDvfJc

https://www.youtube.com/watch?v=HocvGAQo3s8

https://www.youtube.com/watch?v=XzQIQJVz2fQ

Ultimo lungometraggio della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel in uscita nelle sale italiane il 26 ottobre 2016 (in quelle americane il 4 novembre), Doctor Strange vanta la presenza nel cast di Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdamsMichael StuhlbargMads Mikkelsen, Amy Landecker, Scott Adkins e del premio Oscar Tilda Swinton.
La produzione è a cura di Kevin Feige con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Charles Newirth, Stephen Broussard e Stan Lee coinvolti come produttori esecutivi. Jon AibelGlenn Berger (Kung Fu Panda) hanno scritto una prima sceneggiatura, poi rimaneggiata da Jon Spaihts (Prometheus). Nel team creativo, insieme a Derrickson, figurano il direttore della fotografia Ben Davis, lo scenografo Charles Wood, la costumista Alexandra Byrne, i montatori Wyatt Smith e Sabrina Plisco e il supervisore degli effetti speciali Stephane Ceretti. Michael Giacchino firmerà la colonna sonora.
A seguire la sinossi ufficiale:
Il film Marvel Doctor Strange racconta la storia del neurochirurgo di fama mondiale Stephen Strange, la cui vita cambia per sempre dopo che un terribile incidente automobilistico lo priva dell’uso delle mani. Quando la medicina tradizionale si dimostra incapace di guarirlo, Strange è costretto cercare una cura in un luogo inaspettato: una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj. Scoprirà presto che non si tratta soltanto di un luogo di guarigione, ma della prima linea di una battaglia contro invisibili forze oscure decise a distruggere la nostra realtà. Presto, Strange imparerà a padroneggiare la magia e sarà costretto a scegliere se fare ritorno alla sua vita agiata o abbandonare tutto per difendere il mondo e diventare il più potente stregone vivente.