DISPONIBILE DAL 24 MARZO, LA PIATTAFORMA DISNEY+ OFFRIRÀ AGLI ABBONATI TANTE NOVITÀ E CONTENUTI DA FRUIRE IN STREAMING CON IL PROPRIO ABBONAMENTO

The Mandalorian, Lilli e il Vagabondo, High School Musical: The Musical: La Serie, e poi ancora I Perchè di Forky e Il Mondo Secondo Jeff Goldblum, questi e molti altri i contenuti originali esclusivi che saranno disponibili su Disney+ a partire dal prossimo 24 marzo.

Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri brand, riuniti insieme, per la prima volta. Gestito dal settore Direct-to-Consumer e internazionale di The Walt Disney Company, Disney+ è disponibile sulla maggior parte degli schermi connessi a Internet e offre una programmazione senza interruzioni pubblicitarie con una varietà di lungometraggi originali, documentari, serie live-action e animate e cortometraggi. Il servizio dà inoltre accesso allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney. Disney+ è il nuovo servizio di streaming dove trovare i film distribuiti da The Walt Disney Studios dal 2020 in poi. Tutte le informazioni e le modalità di abbonamento sono disponibili sul sito DisneyPlus.com.

Per ulteriori informazioni e modalità di abbonamento a Disney+: Disneyplus.com.
Disney+ contenuti plus