A due giorni dal debutto della piattaforma Disney+ nel nostro Paese, Italia 1 trasmetterà in chiaro il primo episodio di The Mandalorianla serie spin-off di Star Wars creata da Jon Favreau.

Il 22 marzo alle 23,30 la serie sul mandaloriano cacciatore di taglie, interpretato da Pedro Pascal, arriverà sul canale Mediaset come “assaggio” per quelli che si abboneranno alla piattaforma streaming Disney+, in arrivo in Italia dal 24 marzo.

Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri brand, riuniti insieme, per la prima volta. Il servizio di streaming sarà disponibile in Italia, Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Spagna, Austria e Svizzera dal 24 marzo al prezzo di €6.99 al mese/€69.99 all’anno.

Chi si abbonerà entro il 23 marzo godrà dell’offerta a 59,99 euro per uno anno (cliccate qui per il pre-order).

the mandalorian italia 1

SINOSSI

Dopo la caduta dell’Impero, nella galassia si è diffusa l’illegalità. Un guerriero solitario vaga per i lontani confini dello spazio, guadagnandosi da vivere come cacciatore di taglie. Ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima della comparsa del Primo Ordine, The Mandalorian racconta le difficoltà di un pistolero solitario che opera nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.