Diabolik: Luca Marinelli è il Re del Terrore nel teaser trailer del film dei Manetti Bros.

0
634

Il teaser trailer di DIABOLIK, il film dei Manetti Bros. con Luca Marinelli

01 Distribution ha rilasciato il teaser trailer di Diabolik, il nuovo film dei Manetti Bros. basato sul personaggio a fumetti creato nel 1962 dalle sorelle Angela e Luciana Giussani.

Trovate il filmato in cima all’articolo.

Luca Marinelli vestirà i panni di Diabolik, mentre Miriam Leone sarà Eva Kant. La nemesi di Diabolik, l’integerrimo ispettore Ginko, avrà il volto di Valerio Mastandrea.

Nel cast troviamo anche Claudia GeriniAlessandro RojaSerena Rossi e Stefano Pesce.nelle

Prodotto da Mompracem con Rai Cinema e Carlo Macchitella, il film arriverà  sale italiane il 31 dicembre 2020.

Diabolik Manetti Bros. Luca Marinelli Teaser Trailer

Manetti Bros. hanno scritto la sceneggiatura assieme a Mario Giomboli (fumettista ed editore della serie a fumetti di Diabolik) e Michelangelo La Neve (autore assieme a loro di Song e’Napule e Amore e Malavita).

In 56 anni di pubblicazioni della casa editrice Astorina, Diabolik con Eva Kant e l’ispettore Ginko hanno cresciuto milioni di persone, accompagnandole per tutta la vita.

Il cinema ha omaggiato la serie con l’omonimo lungometraggio del 1968 diretto da Mario Bava, prodotto da Dino De Laurentiis, con protagonisti John Phillip LawMarisa Mell e Michel Piccoli e con le musiche di Ennio Morricone. Il successo è stato tale da rendere il film un cult movie, una perla di genere che non ha avuto seguiti (anche se De Laurentiis lo desiderava).

Cosa ne pensate del teaser trailer?
Fateci sapere il vostro parere nello spazio commenti a fondo pagina o attraverso i nostri canali Facebook, Instagram e Twitter!