Sound of Metal: Riz Ahmed è un batterista che perde l’udito nel primo trailer del film Amazon

0
1049

Riz Ahmed è il protagonista del primo trailer di SOUND OF METAL

È stato rilasciato online il primo trailer di Sound of Metal, pellicola targata Amazon Studios con protagonista Riz Ahmed (The Night Of, Rogue One: A Star Wars Story) nei panni di un batterista che comincia gradualmente a perdere l’udito.

Trovate il filmato in cima all’articolo e, a seguire, il relativo poster ufficiale:

Sound of Metal poster Amazon Riz Ahmed
Sound of Metal – Poster via Impawards

Accolto positivamente dalla critica al Toronto International Film Festival dello scorso anno, il film porta la firma del regista Darius Marder (il documentario Loot).

SINOSSI

Durante una serie di esibizioni cariche di adrenalina, il batterista punk-metal Ruben (Riz Ahmed) comincia ad accusare la perdita di udito intermittente. Quando uno specialista gli dice che il suo deficit è destinato a peggiorare, Ruben crede che la sua carriera e la sua vita siano finite. La sua ragazza Lou (Olivia Cooke) lo aiuta a disintossicarsi dall’eroina e lo porta in una casa per non udenti nella speranza di evitare una ricaduta e per aiutarlo ad accettare la situazione. Dopo esser stato accolto in una comunità che lo accetta per quello che è, Ruben deve scegliere tra il suo nuovo equilibrio e il desiderio di recuperare quello che ha perso.

Utilizzando un missaggio sonoro innovativo, il regista Darius Marder porta il pubblico direttamente nell’esperienza di Ruben, per ricreare il suo viaggio in un mondo raramente esplorato.

Sound of Metal arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 20 novembre, per poi essere rilasciato su Amazon Prime Video il 4 dicembre.

Cosa ne pensate del trailer?
Fateci sapere il vostro parere nello spazio commenti a fondo pagina o attraverso i nostri canali Facebook, Instagram e Twitter!

Fonte: YouTube