Devotion: il trailer del film con Jonathan Majors e Glen Powell

0
363

Il trailer ufficiale di Devotion, il nuovo film con protagonisti Jonathan Majors e Glen Powell

Sony Pictures ha diffuso online il primo trailer di Devotion, film sul mondo degli aerei da combattimento che cercherà di ricalcare il successo di Top Gun: Maverick.

Il lungometraggio è l’adattamento del libro Devotion: An Epic Story of Heroism, Friendship, and Sacrifice di Adam Makos e racconta la storia vera avvenuta durante la guerra di Corea con protagonisti due piloti di caccia d’élite della marina degli Stati Uniti.

Devotion uscirà nei cinema americani il prossimo 23 novembre.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

devotion trailer

I due protagonisti sono Jonathan Majors e Glen Powell. Il film è diretto da JD Dillard su una sceneggiatura di Jake Crane e Jonathan A.H. Stewart. I produttori sono Molly Smith, Rachel Smith, Thad Luckinbill e Trent Luckinbill. Dillard e Powell figurano come produttori esecutivi.

Sinossi

Devotion racconta la storia del duo di aviatori più celebre nella storia della Marina americana: il tenente Tom Hudner, un uomo bianco del New England avvezzo ai country club, e il guardiamarina Jesse Brown, un afro-americano figlio di un mezzadro del Mississippi. Tom ha rinunciato ad Harvard per guidare aerei da combattimento il suo paese. Jesse è diventato il primo pilota nero della marina a difendere una nazione che non voleva nemmeno servirlo al bancone dei bar”