Animali Fantastici – I Segreti di Silente, lunedì arriva il primo trailer!

0
497

20 anni di Wizarding World in un long video che mostra alcuni frammenti del primo trailer in uscita lunedì prossimo

Mentre in questi giorni si celebrano i 20 anni del primo capitolo cinematografico Harry Potter e la Pietra Filosofale di Chris Columbus, con il ritorno nei cinema italiani, Warner Bros. Italia ha pubblicato un emozionante e lungo video dove vediamo le prime immagini di Animali Fantastici – I Segreti di Silente e per un breve momento Mads Mikkelsen nel ruolo del mago oscuro Grindelwald.

“Che sia su una pagina, su un palcoscenico, o su uno schermo, fa tutto parte del Wizarding World. L’avventura continua con il nuovo trailer di Animali fantastici – I segreti di Silente” recita la didascalia che accompagna il video in cui vengono mostrati questi lunghi anni di Wizarding World e di come Harry Potter abbia segnato le vite di intere generazioni.

Animali Fantastici fa parte di una pentalogia cinematografica ambientata nel magico mondo reso popolare da J.K. Rowling. La serie che precede di decenni le avventure di Harry Potter vede protagonista Eddie Redmayne nei panni del magizoologo Newt Scamander e si svolge inizialmente negli anni ’20.

Nel Regno Unito uscirà l’8 aprile 2022 mentre in Italia arriverà a luglio.

animali fantastici silente

Nel secondo film Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald il famigerato mago oscuro Gellert Grindelwald inizia la sua ascesa al potere, nonostante i migliori sforzi di Newt e Albus Silente (Jude Law).

David Yates – regista consolidato del Wizarding World con gli ultimi 4 film della saga di Harry Potter – dirigerà tutte e 5 i film, due dei quali sono stati scritti da J.K. Rowling.

Animali Fantastici e Dove Trovarli è diventato un successo al botteghino, con un incasso di 814 milioni di dollari in tutto il mondo. Il sequel, Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald, non è stato accolto come sperato incassando “solo” 653 milioni di dollari nel mondo.

 

Fonte: YouTube