David Ayer dirigerà Jason Statham nel thriller d’azione The Beekeeper

Miramax ha scelto David Ayer come regista di The Beekeeper.

Il film, descritto come un frenetico thriller d’azione, vede come protagonista un uomo in cerca di vendetta che entra in possesso di interessi nazionali e che si rivela essere un agente operativo di una potente organizzazione clandestina nota come “Beekepers“.

David Ayer è conosciuto per aver scritto la sceneggiatura di Training Day e diretto film come End of Watch, Fury, Bright e il primo Suicide Squad. Complessivamente queste pellicole hanno incassato 750 Milioni di dollari al botteghino in tutto il mondo.

The Beekeeper david ayer

Il protagonista è interpretato da Jason Statham, che è coinvolto anche come produttore insieme a Bill Block per Miramax, Chris Long per Cedar Park Studios e Kurt Wimmer che è anche autore della sceneggiatura.

Bill Block, parlando a nome della Miramax, ha dichiarato:

“Avendo collaborato con Jason in Wrath Of Man e Operation Fortune, e con David in Fury, siamo fortunati a collaborare con questi maestri del nuovo genere d’azione per portare la brillante sceneggiatura di Kurt al primo capitolo di questo franchise”.

L’idea della Miramax, come si evince dalle parole di Block, è quella di lanciare un nuovo franchise action con questo titolo. Tutto dipenderà, come spesso capita, dai futuri incassi del film.

Fonte: Deadline