La ragazza della palude: il nuovo trailer sulle note del brano di Taylor Swift

0
710

Il nuovo trailer di La ragazza della palude,
il film tratto dal romanzo di Delia Owens

Sony Pictures ha diffuso online il trailer di La ragazza della palude, film tratto dal romanzo Delia Owens dal titolo originale Where the Crawdads Sing.

Il libro, uscito nel 2019, è diventato rapidamente un best seller dopo aver venduto 8,5 milioni di copie in tutto il mondo, piazzandosi in testa alla classifica dei best seller del New York Times per diverse settimane.

Come si evince dal trailer, in cima all’articolo, anche la nota cantante Taylor Swift ha partecipato al progetto scrivendo e cantando il brano “Carolina” che fa parte della colonna sonora del film.

la ragazza della palude trailer

La trasposizione cinematografica è diretta da Olivia Newman e vede nel cast Daisy Edgar-JonesHarris Dickinson, Taylor John Smith e David Strathairn. Alla produzione figura il nome di Reese Witherspoon attraverso la sua società Hello Sunshine.

Il film uscirà nei cinema italiani il prossimo 13 ottobre.

Sinossi

La ragazza della palude racconta la storia di Kya, una bambina abbandonata che è cresciuta fino all’età adulta nelle pericolose paludi della Carolina del Nord. Per anni, le voci sulla “ragazza della palude” hanno perseguitato Barkley Cove, isolando la forte e selvaggia Kya dalla sua comunità. Attratta da due giovani della città, Kya si apre a un mondo nuovo e sorprendente; ma quando uno di loro viene trovato morto, è immediatamente indicata come la principale sospettata. Man mano che il caso si sviluppa, il verdetto su ciò che è realmente accaduto diventa sempre meno chiaro, minacciando di rivelare i molti segreti che si nascondono all’interno della palude.