Daniel Craig tra le star più pagate dell’anno

L’attore britannico Daniel Craig, secondo l’annuale classifica stilata da Variety, è l’attore più pagato dell’anno. L’ultimo James Bond cinematografico, che rivedremo a fine anno con il già annunciato ultimo capitolo da lui interpretato nei panni dell’agente segreto più famoso del cinema con No Time to Die (qui l’ultima news sull’uscita nelle sale Italiane – No Time to Die: Universal Italia ha comunicato la data di uscita), ha raggiunto il primo posto di questa speciale classifica grazie all’accordo siglato con Netflix da 100 milioni di dollari per la realizzazione dei 2 sequel di Knives Out.

Daniel Craig in una scena di Knives out
Daniel Craig in una scena di Knives out

In questa classifica di 17 grandi star l’attore precede nomi del calibro di Dwayne Johnson ($50 milioni), Will Smith ($40 milioni), Denzel Washington ($40 milioni), Leonardo Di Caprio ($30 milioni) e tra le colleghe femminili Jennifer Lawrence ($25 milioni), Sandra Bullock ($20 milioni) e Julia Roberts ($25 milioni). La cifra, come sottolinea Variety, comprende anche in buona parte crediti come produttore oltre che attore e una minima fetta di guadagni concordati con un maxibonus e legato al lancio in Streaming dei film.

Daniel Craig, parlando di profitti, ha fatto recentemente parlare di sè per le sue  dichiarazioni inerenti al suo patrimonio che non ha intenzione di lasciare ai suoi figli. Vedremo se continuerà a mantenere questa linea anche con questo super ingaggio.

Fonte: Variety