Crudelia: Emma Stone nel primo trailer del live action Disney

0
840

Il primo trailer ufficiale di Crudelia,
il live action sulla diabolica Crudelia De Mon

Disney ha diffuso online il primo trailer ufficiale di Crudelia (Cruella), il nuovo live action dedicato al villain de La carica dei cento e uno, Crudelia De Mon, interpretato da Emma Stone.

Non è il primo adattamento live action della storia. Già nel 1996, la casa di Topolino aveva realizzato un film (La Carica dei 101 – Questa Volta la Magia è Vera) con Glenn Close (The Wife – Vivere nell’Ombra) nel ruolo di Crudelia. Il successo fu tale che nel 2000 arrivò un sequel, La Carica dei 102, sempre con Glenn Close affiancata stavolta da Gerard Depardieu (Asterix & Obelix).

Tanto forte è stata la passione per la storia che la stessa Glen Close figurerà come produttore esecutivo in questo nuovo remake.

A far compagnia a Emma Stone ci saranno Paul Walter Hauser (Richard Jewell) e Joel Fry (Yesterday), nei ruoli degli scagnozzi Orazio e Gaspare. Nel cast anche Mark Strong (Shazam!) in un ruolo imprecisato ed Emma Thompson (Last Christmas) nei panni di una Baronessa.

Diretto da Craig Gillespie (I, Tonya), Crudelia uscirà nelle sale italiane a maggio 2021.

Potete ammirare il trailer nella parte superiore dell’articolo e, a seguire, la locandina ufficiale e il trailer in lingua originale.

Fonte: YT