James Gunn svela nuovi interessanti aggiornamenti su Creature Commandos, la serie animata del nuovo universo DC che approderà su HBO Max.
Il regista statunitense ha infatti dichiarato sul suo profilo Threads che i primi animatics sono già in fase finale e l’animazione vera e propria è attualmente in sviluppo.

L’espansione dell’universo dei cinecomic DC permetterà a nuove storie di prendere vita, in una serie di progetti futuri che saranno divisi in capitoli: il primo, nominato Gods and Monsters, comprenderà la serie animata ma avrà inizio ufficiale nel 2025 con l’uscita dell’attesissimo Superman: Legacy.

Il cast di Creature Commandos è già stato parzialmente annunciato e comprenderà David Harbour (Stranger Things), Maria Bakalova (Guardiani della Galassia Vol. 3), Anya Chalotra (The Witcher) e il fratello del regista, l’attore Sean Gunn.

La serie sarà scritta da James Gunn il quale lavorerà anche come produttore esecutivo insieme a Peter Safran, Sam Register e Dean Lorey .

Creature Commandos non ha ancora una data ufficiale d’uscita, ma i rumor suggeriscono un debutto estivo o addirittura autunnale.

Fonte: ScreenRant