Beetlejuice Beetlejuice: il teaser trailer del film di Tim Burton

0
144

Il teaser trailer di Beetlejuice Beetlejuice, sequel del cult movie di Tim Burton

Warner Bros. ha diffuso online il teaser trailer di Beetlejuice Beetlejuice, sequel del cult movie del 1988, diretto anche questa volta da Tim Burton.

Il film uscirà nelle sale italiane il 5 settembre e verrà distribuito da Warner Bros Pictures.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

Beetlejuice Beetlejuice: nel teaser trailer ritorna lo spiritello porcello

Michael Keaton, Winona Ryder e Catherine O’Hara tornano a interpretare i loro ruoli storici. Inoltre, si aggiungono al cast Justin Theroux, Monica Bellucci, Arthur Conti, Jenna Ortega e Willem Dafoe.

Tim Burton dirige il film da una sceneggiatura di Alfred Gough e Miles Millar, basata sul soggetto di partenza degli stessi Gough, Millar e Seth Grahame-Smith. Vanno ricordati anche Michael McDowell e Larry Wilson, creatori degli amati personaggi.

Sinossi

Dopo un’inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz tornano a casa a Winter River. Ancora perseguitata da Beetlejuice, la vita di Lydia viene sconvolta quando la figlia adolescente e ribelle, Astrid, scopre il misterioso modellino della città in soffitta e il portale per l’Aldilà viene accidentalmente aperto. Con i problemi che stanno nascendo in entrambi i regni, è solo questione di tempo prima che qualcuno pronunci tre volte il nome del demone dispettoso e che questo torni nuovamente per scatenare il suo caos.

Fonte: YouTube