Dopo il trailer di Wonder Woman, ecco arrivare, direttamente dal panel Warner Bros./DC del Comic-Con di San Diego, il primo atteso trailer internazionale di Justice League, cinecomic corale diretto da Zack Snyder (Batman V Superman: Dawn of Justice, L’Uomo d’Acciaio).
Il filmato è stato montato il prima possibile per essere mostrato in esclusiva ai numerosi partecipanti al Comic-Con di quest’anno e non manca ovviamente di svelarci il look definitivo adottato per i personaggi di Flash, Cyborg e Aquaman.
Lo trovate qui sotto, subito seguito da una primissima foto ufficiale che vede il team di supereroi DC finalmente unito (confermando di fatto anche il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman):
Ecco la sinossi ufficiale del film:
“Alimentato da una nuova fede per l’umanità e ispirato dal gesto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più potente. Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa affrontare questa incombente minaccia. Ma nonostante il raggruppamento di questi fantastici eroi – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il mondo da un’offensiva di proporzioni catastrofiche.“