Comic-Con 2016: il trailer finale e un lungo ‘dietro le quinte’ di Suicide Squad

0
47
Suicide Squad
Il logo ufficiale di Suicide Squad
Dopo averlo presentato in anteprima durante il Comic-Con di San Diego, la Warner Bros. ha rilasciato il pazzo trailer finale di Suicide Squad, cinecomic DC diretto da David Ayer (Fury) e in arrivo nelle nostre sale il prossimo 13 agosto.
Lo trovate qui sotto:

A seguire, un lungo ‘dietro le quinte’ del film, nel quale emerge in un paio di occasioni anche l’iconico costume nero e rosso da giullare di Harley Quinn (Margot Robbie):

https://www.youtube.com/watch?v=_jFQ7tZd66Y

Ecco la sinossi ufficiale:
“Quanto è bello essere cattivi! Mettete insieme una squadra composta dai più cattivi e pericolosi individui sulla faccia della terra, riforniteli dell’’arsenale più potente a disposizione del governo e spediteli in una missione suicida per sconfiggere una misteriosa entità. Questo il compito dell’ufficiale Amanda Waller che ha radunato il gruppo di individui più malvagi e senza scrupoli. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa succederà?”
Scritto e diretto da David Ayer, Suicide Squad è il secondo blockbuster cinefumettistico distribuito da Warner Bros. nel 2016 dopo Batman V Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder. Nel cast troviamo Will Smith (Deadshot), Jared Leto (Joker), Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Viola Davis (Amanda Waller), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Jay Hernandez (El Diablo), Karen Fukuhara (Katana), Scott Eastwood, Adam Beach (Slipknot), Jim Parrack e Ike Barinholtz.
Prodotto e distribuito da Warner Bros., il lungometraggio arriverà nelle sale americane il 5 agosto e in quelle italiane il 13.