blair witch
Comic-Con 2016: The Woods in realtà è il sequel di The Blair Witch Project
Il Comic-Con è un luogo dove le sorprese sono dietro ogni angolo, adesso capire il perchè!
Durante una proiezione a sorpresa del nuovo film di Adam Wingard (The Guest, You’re Next), The Woods, il pubblico è rimasto completamente basito quando ha capito di trovarsi di fronte a qualcosa che avevano già visto in passato….è bastato mostrare il primo piano di una donna in un bosco, di notte, e un cartello stradale riportante la scritta “Burkittsville” per svelare l’arcano: in realtà The Woods si è magicamente trasformato in Blair Witch – avete capito bene – sequel di The Blair Witch Project – Il Mistero della Strega di Blair, film girato con la tecnica del found footage che nel 1999 riportò in auge i mockumentary.
All’uscita dalla sala i poster che prima riportavano la scritta The Woods, come per la più bieca della stregonerie, si erano trasformati con il nuovo nome grazie ad una grande manovra di marketing.
Scritto da Simon Barrett il film racconta la storia del fratello di una delle ragazze scomparse nel 1999 che decide di andare a cercarla in quei luoghi maledetti, ignaro dei pericoli che lo attendono, insieme a un gruppo di amici munito di ogni mezzo visivo tecnologico per documentare la ricerca. Indovinate come andrà a finire?
A seguire il trailer e il poster ufficiali:

blair-witch-sequel-2017-poster