Comedians: il trailer del nuovo film di Gabriele Salvatores

0
212

Il primo trailer di “Comedians”, il nuovo film di Gabriele Salvatores 

Grazie a 01 Distribution possiamo ammirare il primo trailer ufficiale di Comedians, 19mo film del regista Gabriele Salvatores che uscirà al cinema il prossimo 10 giugno.

Comedians è prodotto da Indiana Production e Rai Cinema, in collaborazione con il Friuli Venezia Giulia Film Commission con Ale e Franz e Natalino Balasso nel cast.

Assieme a loro Demetra Bellina,Marco Bonadei,Elena Callegari,Aram KianWalter Leonardi,Riccardo Maranzana,Giulio Pranno,Vincenzo Zampa e con la partecipazione straordinaria di Christian De Sica.

Il film è tratto da Comedians di Trevor Griffiths, testo teatrale scritto alla fine degli anni ‘70. L’opera è considerata dalla critica mondiale come una delle più riuscite pièce teatrali del teatro inglese contemporaneo, approdata per la prima volta a Broadway per la regia di Mike Nichols nel lontano 1976.

Trovate il trailer in cima all’articolo e, a seguire, il poster ufficiale:

comedians

SINOSSI 

Sei aspiranti comici stanchi della mediocrità delle loro vite, al termine di un corso serale di stand-up si preparano ad affrontare la prima esibizione in un club. Tra il pubblico c’è anche un esaminatore, che sceglierà uno di loro per un programma televisivo. Per tutti è la grande occasione per cambiare vita, per alcuni forse è l’ultima. Le esibizioni iniziano e ogni comico sale sul palco con un grande dilemma: rispettare gli insegnamenti del proprio maestro, devoto a una comicità intelligente e senza compromessi o stravolgere il proprio numero per assecondare il gusto molto meno raffinato dell’esaminatore? O forse cercare una terza strada, di assoluta originalità? Attraverso le storie di sei comici, Comedians è una riflessione sul senso stesso della comicità nel nostro tempo, affrontando temi di assoluta attualità.

Fonte: Comunicato Stampa