Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto: il trailer del film di Riccardo Milani

0
2018

IL TRAILER DI COME UN GATTO IN TANGENZIALE – RITORNO A COCCIA DI MORTO, IL NUOVO FILM DI RICCARDO MILANI CON PAOLA CORTELLESI E ANTONIO ALBANESE

La commedia arriva nei cinema italiani dal 26 agosto
e in anteprima solo il 14 e 15 agosto

È online il trailer ufficiale di Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto, commedia sequel del film del 2017 diretto da Riccardo Milani (qui la nostra recensione).

Il sequel è prodotto da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside, società del gruppo Fremantle, e Vision Distribution, in collaborazione con Sky e Amazon Prime Video.

Nel cast, accanto ai protagonisti Paola Cortellesi e Antonio Albanese, tornano Sonia Bergamasco e Claudio Amendola. Il cast si arricchisce con la presenza di Luca Argentero e Sarah Felberbaum.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo e, a seguire, la locandina ufficiale.

ritorno a coccia di morto

La sceneggiatura è firmata da Furio Andreotti, Giulia Calenda, Paola Cortellesi e Riccardo Milani.

La fotografia è di Saverio Guarna, la scenografia di Maurizia Narducci, i costumi di Alberto Moretti, il montaggio di Patrizia Ceresani e Francesco Renda.

Il film sarà distribuito in Italia e nel mondo da Vision Distribution.

SINOSSI

Monica e Giovanni sono tornati. Sono passati tre anni dalla fine della loro storia damore che, come avevano previsto sulla panchina di Piazza Cavour, è durata poco, anzi pochissimo, proprio come un gatto in tangenziale.