Cloverfield 3: rumors sulla distribuzione e nuovi indizi nel virale

0
528
cloverfield god particle imax film
Riparte il virale di Cloverfield 3
cloverfield god particle imax film
Nuovi indizi nel virale di Cloverfield 3
Mentre il virale di Cloverfield 3 continua ad evolversi, The Hollywood Reporter ha riportato un rumor diventato insistente durante i giorni del Sundance Film Festival. Sembra infatti che Netflix sia in trattative con Paramount Pictures per acquisire i diritti di distribuzione del terzo capitolo di Cloverfield.
L’ex Good Particle (o Cloverfield Station, come sembra sarà il titolo), secondo la fonte della testata, è stato incluso nelle trattative che hanno portato all’acquisizione di Annihlation, il nuovo film di Alex Garland. Cloverfield 3 avrebbe subito il colpo dell’incarico di J.J. Abrams su Star Wars episodio IX. Di conseguenza, il padre della Bad Robot non sarebbe riuscito a curare, in modo soddisfacente e in prima persona, la post produzione, secondo quanto si apprende dalle dichiarazioni di Paramount.
Sul “fronte occidentale” continua invece il virale del film. Il sito Tagruato.jp, che avevamo lasciato qui con una misteriosa homepage, ha aggiornato l’immagine di sfondo con un nuovo messaggio e nuovi indizi.
Cloverfield 3 virale
Nel dettaglio troviamo un articolo di giornale parzialmente trascritto come:
OSLO – Jan 22, 2022 … exciting new agreement between the Tagruato Corporation … Norway, Tagruato … renewable energy, Cloverfield Energy … Oslo One and Norway Renewable – remains …eak … for its Energy Revolution, activated April 18, 2028
NEW ORDERS ADDED AT RECORD PACE
Tagruato Corporation announcement … Sao Paulo Hydroelectric

Cloverfield 3 virale

Continua quindi il tema dell’energia rinnovabile, la Cloverfield Energy, che potrebbe essere al centro del film. Si può trovare anche il nome di Rafu Funaki, originale capo della Future Energy Development Committee, nella campagna virale del primo Cloverfield.
Cloverfield 3 virale
In un’altra immagine possiamo vedere altre scritte, probabilmente fatta da un membro della T.I.D.O Wave, associazione di finzione opposta alla Tagruato:
Someone needs to stop this from happening!!! This is nothing but a cover for a reckless experiment that will reset the world’s grid. Stop this to save the world. T.I.D.O. Wave
Infine 04182028.com si sta aggiornando continuamente con nuovi video. Le clip raffigurano quella che sembra essere una intervista a uno scienziato di nome Mark Stambler. Il cognome è noto ai fan di Cloverfield: il personaggio interpretato da John Goodman in 10 Cloverfield Lanesi chiamava infatti Howard Stambler.
Restate con noi per futuri aggiornamenti!