Sono 13 anni che i fans di Rob Zombie stanno chiedendo ad alta voce un sequel a La Casa del Diavolo, film del 2005 considerato il suo capolavoro registico.
Lo scorso ottobre era trapelata la notizia di un sequel, in parte dovuta alla vendita di alcune magliette raffiguranti il Capitano Spaulding.
Secondo un rumor pubblicato da Bloody Disgusting, lo stesso sito che riportò la notizia lo scorso anno,il progetto potrebbe diventare ben presto realtà.
Dalle prime indiscrezioni il film dovrebbe intitolarsi The Devil’s Rejects 2: Three from Hell (I Reietti del Diavolo 2: Tre dall’Inferno) e sarà il terzo capitolo della folle saga nata nel 2003 con La Casa dei 1000 Corpi.
Il metalhead di Haverhill, il cui vero nome è Robert Bartleh Cummings, sarebbe in trattative con Lionsgate e Saban Films.
Le riprese dovrebbero partire a marzo con il ritorno della malvagia famiglia Firefly; vi ricordate la loro sorte nel finale de La Casa del Diavolo?
Nuovi dettagli sul prossimo film del premio Oscar Christopher Nolan. Sembrerebbe infatti che l'attrice sudafricana Charlize Theron farà parte del progetto.
Leggi anche: Tom Holland...