CINEVANZINA – IL CINEMA DI CARLO ED ENRICO sabato 8 luglio in 1^TV alle 23.15 su Cine34 uno speciale sul cinema di Carlo ed Enrico Vanzina

Enrico Vanzina ripercorre la carriera condivisa insieme al fratello Carlo, tra curiosità, aneddoti e tantissimi, affettuosi ricordi.

In occasione dei quinto anniversario dalla scomparsa di Carlo Vanzina (8 luglio 2018), Cine34 ha dedicato tre giorni di programmazione ai fratelli d’oro del cinema italiano.

Sabato 8 luglio l’omaggio si conclude con una produzione originale dal titolo CINEVANZINA – Il cinema di Carlo ed Enrico. Lo speciale in onda in 1^TV alle 23.15 su Cine34 nasce da un’idea di Marco Costa ed è curato da Andrea Rurali e Gianluca Genovese.

cinevanzina il cinema di carlo ed enrico

Dopo aver proposto, dalle ore 15.00, i film Amarsi un po’, VIP, Il ritorno del Monnezza e Febbre da Cavallo – La Mandrakata, alle 23.15 sono le telecamere di Cine34 a riprendere Enrico Vanzina, nella sua casa a Campo Marzio, nel cuore di Roma.

Sceneggiatore, produttore cinematografico, regista e scrittore, Enrico Vanzina ripercorre la carriera condivisa insieme al fratello Carlo, tra curiosità, aneddoti e tantissimi, affettuosi ricordi.

Fonte e immagine: comunicato stampa