I fratelli Russo hanno diffuso sui social il primo trailer di “Cherry”, film con protagonista Tom Holland

Cherry, di cui potete ammirare qui sotto il trailer con Tom Holland, è tratto dal libro autobiografico di Nico Walker, medico dell’esercito con un disturbo post-traumatico non diagnosticato che divenne un rapinatore seriale per pagare i debiti della dipendenza da droghe.

Jessica Goldberg ha adattato il romanzo acclamato dalla critica insieme ad Angela Otstot. Nel cast troviamo anche Bill Skarsgård, Jack Reynor, Michael Gandolfini (figlio del compianto James) e Ciara Bravo.

“Al centro del film c’è questa relazione tra due persone ma è al contempo un grande mélange di molte complicate esperienze di vita. Il nodo attorno alla trama è il rapporto tra i personaggi interpretati da Tom e Ciara” aveva dichiarato Anthony Russo qualche settimana fa.

La prima opera con Tom Holland in ruolo adulto, verrà distribuito nelle sale a fine febbraio 2021. Il 12 marzo approderà su Apple TV+.

IL POST DEI RUSSO CON IL TRAILER

LA TRAMA

Cleveland (Tom Holland, Spider Man), in seguito a una delusione amorosa, si unisce all’esercito americano. Poco prima di partire, la donna che gli aveva spezzato il cuore (Ciara BravoFino All’Osso) ritorna pentita e i due iniziano la loro storia nonostante l’uomo parta per l’Iraq. Lì, diventa suo malgrado testimone di infinite scene di violenza, che al suo ritorno gli lasceranno una forte sindrome post-traumatica da stress.

Per riuscire a controllare meglio la sua situazione, gli viene prescritto un oppioide da cui diverrà dipendente insieme alla moglie. La loro dipendenza si sposta presto sull’eroina, costringendo l’uomo a derubare banche per poter sanare i debiti e alimentare i loro bisogni di droga.

I CHARACTER POSTER

Fonte: Twitter