Anche per i supereroi il Covid è un nemico da temere, lo dimostra la prima foto di Tom Holland con la mascherina sul set di Spider-Man 3

La prima regola di un supereroe è di essere un esempio per tutti, il faro che illumina la vita delle indifese anime buone perché “da un grande potere derivano grandi responsabilità”. Tom Holland dopo aver concluso le riprese di Uncharted si è fiondato ad Atlanta, con copione in mano come mostrato sui social, per iniziare le riprese di Spider-Man 3.

Ed è sempre lui ad aver pubblicato la prima immagine di quella che sarà ricordata come la prima foto di un personaggio cinematografico con la mascherina protettiva sopra l’inconfondibile costume blu e rosso.

Visualizza questo post su Instagram

 

Wear a mask, I’m wearing two…

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013) in data:

La sinossi è ancora avvolta nel mistero più assoluto, quello che sappiamo è che troveremo il personaggio di Doctor Strange e – anche se non è stato confermato – quello di Electro interpretato da Jamie Foxx nello Spider-Man andrewgarfieldiano del 2012.

Alla fine di Far From Home l’identità di Spider-Man veniva rivelata al mondo intero in un video postumo del villain Mysterio/JakeGyllenhaal trasmesso dal Daily Bugle (il cammeo di J.K. Simmons nei panni di J. Jonah Jameson, a 12 anni dall’ultima apparizione nella trilogia raiminiana è molto divertente).
Secondo molti la presenza di Strange è il segno che la magia verrà incontro a Peter Parker, forse verrà utilizzata per cancellare la memoria di tutta la popolazione mondiale, oppure per bloccare che il video incriminato prima che arrivi a Jameson. Chissà…

Vi terremo aggiornati!

Fonte: Instagram