Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist sono in trattative per entrare nel cast del nuovo film di Luca Guadagnino

La MGM con Amy Pascal hanno acquisito i diritti di Challengers, il film diretto da Luca Guadagnino con Zendaya, Josh O’Connor (il principe Carlo nella serie The Crown) e Mike Faist (Riff in West Side Story di Spielberg), scritto dal giovane sceneggiatore Justin Kuritzkes.

Challengers seguirà la storia di Tashi, una tennista diventata allenatrice del marito Art che ha trasformato da giocatore mediocre in un campione del Grande Slam di fama mondiale. Per scuoterlo dalla sua recente serie di sconfitte, gli fa giocare un evento “Challenger” – quasi il livello più basso del torneo professionistico – dove si ritrova dall’altra parte della rete con Patrick, un tempo una promettente stella del tennis ora decaduta, ex amico ed ex fidanzato della giovane.

La produzione partirà a marzo e Zendaya lo produrrà assieme a Rachel O’Connor della Pascal Pictures.

Luca Guadagnino è impegnato nella post-produzione nell’attesissimo Bones and All, con Timothée Chalamet e Taylor Russell.

zendaya guadagnino
La prima immagine di “Bones & All”

Basato sull’omonimo romanzo di Camille DeAngelis, il lungometraggio racconterà la storia del primo amore tra Marena, una giovane donna che impara a sopravvivere ai margini della società, e il vagabondo Lee. I due intraprenderanno un’odissea nell’America di Ronald Reagan affrontando un terrificante passato e una sfida finale che determinerà la sopravvivenza del loro amore.

Nel cast, oltre a Chalamet e la Russell, ci sono anche Mark RylanceChloe SevignyMichael StuhlbargAndré HollandJessica HarperFrancesca Scorsese e David Gordon Green.

Fonte: Deadline