Daniel Craig è tornato a parlare di Cena con delitto 2

Non c’è solo James Bond nella vita di Daniel Craig.
Parlando del suo addio ai panni del famoso 007, Craig ha rivelato dettagli di un altro progetto a cui ha partecipato, che lo ha visto interpretare un detective completamente diverso.

Tra i protagonisti del giallo Cena con delitto nel 2019, l’attore ritornerà a interpretare il detective Benoit Blanc nel sequel Cena con delitto 2 diretto da Rian Johnson.

Why The Cast Of Knives Out Looks So Familiar

In merito al progetto, l’attore ha rivelato che il sequel sarà molto diverso dal film originale:

“Abbiamo da poco finito le riprese in Serbia. Posso osare dire che è meglio del primo? Vedremo. Non voglio sfidare il destino. E’ molto diverso dal primo, e questa è la cosa pazzesca. E’ pur sempre un giallo di Benoit Blanc, ma è molto diverso.”

Craig ha dimostrato moltissimo entusiasmo nei confronti di questa saga. Il primo capitolo ha incassato globalmente $311 milioni, convincendo Netflix ad acquistare i diritti per due sequel, in un accordo da $400 milioni.

I dettagli sulla trama di questo sequel sono ancora tenuti in gran segreto, così come il titolo ufficiale del film.

Anche in questa occasione però Daniel Craig sarà accompagnato da un cast stellare. Con lui ci saranno Dave Bautista, Edward Norton, Kate Hudson, Ethan Hawke, Jessica Henwick, Kathryn Hahn e Madelyn Cline.

Con la conferma da parte di Craig della fine delle riprese, non ci resta che attendere il lancio del film, potenzialmente previsto per il 2022 su Netflix.

Fonte: ScreenRant