Il colosso di Scotts Valley ha acquistato i due sequel di “Cena con Delitto – Knives Out” a una cifra da capogiro

Nella grande guerra delle piattaforme streaming Netflix si aggiudica un punto importante surclassando i competitor Apple, Disney e Amazon con il franchise di Knives Out. Per la cifra record di 450 milioni di dollari ha acquistato i diritti dei due sequel del film del 2019 di Rian Johnson campione d’incassi al botteghino con 300 milioni di dollari su un budget di “soli” 40 milioni.

Rian Johnson tornerà alla regia del sequel con Daniel Craig nel ruolo del detective Benoît Blanc, che nel primo film indaga sulla misteriosa morte di Harlan Thrombey, interpretato dal compianto Christopher Plummer.

E gli altri membri della famigghia? Jamie Lee Curtis lo ha scritto in un post fantastico che trovate qui sotto, sembra che per ora non li rivedremo in Knive Out 2. Ma chi può dirlo con certezza?

Per chiarire ogni voce, la famiglia Thrombey è in terapia familiare e il terapista ha suggerito loro di stare lontani da Benoit Blanc in futuro. Linda stava bene mentre sbatteva a calci quel cazzone di marito con i mocassini, scusami Don (Johnson ndr), in mezzo a una strada. Gli altri si stanno dando da fare. Ransom è nel business dei maglioni a maglia, una nuova abilità che ha imparato in gattabuia. Joni è nel mercato delle sfera da bagno al profumo di vagina, Walt sta pubblicando da solo le sue memorie. Nessuno di noi raggiungerà il signor Blanc in Grecia. Come portavoce della famiglia, auguriamo ai registi tutto il meglio per la loro nuova impresa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jamie Lee Curtis (@curtisleejamie)

IL TRAILER DEL PRIMO FILM

Knives Out 2 non ha una data di uscita sul calendario delle release di Netflix.

Fonte: Deadline