Butcher’s Crossing: il trailer del nuovo film con Nicolas Cage

0
321

Il trailer ufficiale di Butcher’s Crossing, il nuovo western con Freddy Hechinger e Nicolas Cage.

È online il trailer ufficiale di Butcher’s Crossing, western basato sul romanzo omonimo di John Edward Williams e presentato l’anno scorso al Festival di Toronto e alla Festa del cinema di Roma.

Tutto si svolge nel 1870. Will Andrews è un ragazzo che decide di abbandonare gli studi ad Harvard per iniziare un viaggio ad Ovest in cerca di avventura. Arrivato a Butcher’s Crossing, un accampamento di rozzi avventurieri, fa la conoscenza di un uomo di nome Miller. Quest’ultimo coinvolge il ragazzo in una caccia al bufalo sulle montagne rocciose del Colorado durante il gelido inverno. Una caccia che si rivelerà più pericolosa del previsto.

Nicolas Cage interpreta il misterioso Miller, mentre Freddy Hechinger (trilogia di Fear Street, The White Lotus) è il protagonista Will Andrews. Il resto del cast è completato da Jeremy BobbRachel Keller, Xander BerkeleyPaul Raci.

Il regista è Gabe Polsky, autore anche della sceneggiatura insieme a Liam Satre-Meloy. Polsky è al debutto in un’opera di finzione dopo aver diretto i documentari In Search of Greatness e Red Army.

Butcher’s Crossing arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 20 ottobre, mentre in Italia non c’è ancora una data d’uscita ufficiale.

Fonte: YouTube