Fear Street: la trilogia di film horror in arrivo su Netflix a luglio – Trailer

0
828

La trilogia di film horror Fear Street in arrivo su Netflix a luglio.
Ecco il trailer!

Con un teaser trailer da brividi, Netflix annuncia l’imminente arrivo sulla sua piattaforma della trilogia di Fear Street.

I tre film avranno come titolo l’anno in cui sono ambientati e saranno disponibili su Netflix a partire dal 2 luglio con cadenza settimanale. Si partirà quindi con Part 1: 1994 il 2 luglio, seguita da Part 2: 1978 il 9 luglio e Part 3: 1666 a concludere il tutto il 16 luglio.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

fear street

In merito, il regista Leigh Janiak ha detto che la trilogia è stata girata “durante una dannata estate da matti (…) è un sogno che il pubblico potrà avvicinarsi ai film nello stesso modo – uno dopo l’altro, con solo una settimana di attesa tra ogni episodio”.

La trilogia, adattamento dei romanzi di R.L. Stine, si concentrerà su un gruppo di adolescenti nella piccola città di Shadyside, in Ohio. Questi scopriranno presto che gli eventi che da tempo tormentano la loro città potrebbero essere tutti collegati e che loro stessi potrebbero essere i destinatari di tutto questo orrore.

Lo scrittore ha già visionato la trilogia e ha dichiarato:

I fan di Fear Street saranno contenti – ci sono anche grosse sorprese ad aspettarli. Chi ha letto la trilogia sa che i romanzi sono accessibili a un pubblico giovane. I film invece saranno vietati ai minori di 17 anni non accompagnati da un adulto. Questo significa molti più momenti da brividi – e molto più terrore. Ho visto l’epica trilogia di Leigh Janiak in arrivo su Netflix a luglio e posso dirvi che gli spaventi e le GRIDA sono molto di più di quanto mi sarei aspettato. Che bello vedere gli orrori di Shadyside prendere vita!”

Fonte: Radio Times