Knock at the Cabin: il trailer del nuovo film di M. Night Shyamalan

0
288

Il primo trailer di Knock at the Cabin,
il nuovo film di M. Night Shyamalan in uscita nel 2023

Universal Pictures ha condiviso online il primo trailer di Knock at the Cabin, il nuovo film di M. Night Shyamalan basato sul romanzo La casa alla fine del mondo di Paul Tremblay.

Nel cast troviamo Dave Bautista (Dune, il franchise di Guardiani della Galassia,), Jonathan Groff (Hamilton, Mindhunter), Ben Aldridge (Pennyworth, Fleabag), Nikki Amuka-Bird (Persuasion, Old), l’esordiente Kristen Cui, Abby Quinn (Piccole donne, Landline) e Rupert Grint (Servant, Harry Potter).

Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 3 febbraio 2023.

Potete ammirare il trailer ufficiale nella parte superiore dell’articolo.

knock at the cabin trailer

Sinossi

Mentre si trovano in vacanza in una remota baita, una ragazza e i suoi genitori vengono presi in ostaggio da quattro sconosciuti che chiedono alla famiglia di fare una scelta per evitare il peggio. Con una possibilità di accesso al mondo esterno limitata, la famiglia dovrà fare i conti con il proprio destino.

Che cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo film diretto dal regista de Il sesto senso e The Village M. Night Shyamalan? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: YouTube