Bohemian Rhapsody: Rami Malek è Freddie Mercury nella prima foto ufficiale

1
796
Bohemian Rhapsody
Bohemian Rhapsody Rami Malek
queen freddie mercury bohemian rhapsody
Bohemian Rhapsody: Rami Malek è Freddie Mercury nella prima immagine ufficiale
C’era una volta “La Regina” e in qualche modo ci sarà ancora.
Entertainment Weekly ha pubblicato la prima immagine ufficiale di Rami Malek nei panni di Freddie Mercury tratta dal biopic Bohemian Rhapsody.
Il film diretto da Bryan Singer sarà incentrato sugli gli eventi a partire dagli anni 70, periodo di formazione della band, fino al 1985, 6 anni prima della scomparsa del singer stroncato dall’AIDS nel 1991.
Per l’occasione verrà ricreato fedelmente il Live Aid del 1985 per una delle scene chiave del film.
Vi starete chiedendo come faranno per la voce. È semplice, verrà utilizzata sia la voce di Malek sia le registrazioni di Mercury, in egual misura. In questi giorni infatti l’attore è negli storici studi di Abbey Road a Londra per lavorare a questo.
Il regista Bryan Singer ha voluto dichiarare che il bopic sarà una celebrazione alla vita del cantante, senza nessuna “versione oscura di Freddie”.
Qui sotto potete ammirare la notevole somiglianza di Malek con la celebre rock star che il 5 settembre avrebbe compiuto 71 anni:

Bohemian Rhapsody Rami Malek

Joe Mazzello, Ben Hardy e Gwilym Lee vestiranno rispettivamente i panni di John Deacon (bassista), Roger Taylor (batterista) e Brian May (chitarrista).
Il lungometraggio verrà prodotto dalla GK Films di Graham King per 20th Century Fox e New RegencyJustin Haythe ha curato la sceneggiatura insieme a King, Jim Beach e Singer, i quali si occuperanno anche della produzione.
Bohemian Rhapsody uscirà negli Stati Uniti il 25 dicembre 2018 mentre nel Regno Unito il 28.