Bohemian Rhapsody: Rami Malek sarà Freddie Mercury nel film

1
888
queen freddie mercury brian may
E’ Ufficiale: Rami Malek sarà Freddie Mercury nel biopic diretto da Bryan Singer
A novembre la rivista Variety aveva rilasciato l’incredibile scoop. Il biopic incentrato sulla mitica band inglese dei Queen è sempre più vicino a diventare realtà.
La conferma ufficiale è arrivata proprio dai Queen con un lungo post sul loro sito. Il film intitolato Bohemian Rhapsody vedrà Rami Malek  (Mr. Robot) interpretare Freddie Mercury, leggendario cantante del gruppo scomparso nel 1991.
Bryan Singer dirigerà il biopic mentre 20th Century Fox lo produrrà. New RegencyGK Films di Graham King e la Tribeca Production di Robert De Niro si affiancheranno alla major. Anthony McCarten (La Teoria del Tutto) si occuperà della sceneggiatura.
La domanda che sorge spontanea è: chi interpreterà Bryan May, Roger Taylor e John Deacon?
Nel comunicato non è specificato ma su IMDb, assieme al nome di Malek, appare quello del giovanissimo Ben Hardy (Arcangelo in X-Men Apocalisse) nel ruolo di Roger Taylor.
A seguire la nostra traduzione del post di QueenOnline.com:
Sì gente, sta finalmente accadendo. Avete sentito parlare di Bohemian Rhapsody The Film per qualche tempo, ma ora QOL sta per diventare la tua fonte più diretta di informazioni ufficiali. Questo sarà il posto giusto per stare al passo con tutte le ultime notizie e gli aggiornamenti mentre il film è in produzione – e speriamo che avremo alcune informazioni privilegiate da condividere anche con te.
Quindi partire da ora, ecco cosa possiamo confermare in questa fase.
Il regista premiato Bryan Singer è l’uomo che porterà viva la storia dei Queen e Freddie. Se hai mai visto i film degli X-Men di Singer o il rivoluzionario I Soliti Sospetti, saprai che è un regista con una straordinaria fantasia e stile. Una scelta perfetta per ricreare gli anni favolosi dei Queen che ci hanno donato momenti indimenticabili come il Live Aid. Vi vogliamo rivelare che sarà ricreato fedelmente per una sequenza chiave del film. Molto presto vi diremo altro.
Rami Malek si è prodigato per affrontare l’impegnativo ruolo di Freddie Mercury. Chi potrebbe immaginare una forma più perfetta di questo attore brillante? A questo punto probabilmente lo conosci meglio nella serie tv Mr Robot. Roger e Brian hanno dichiarato a QOL: “Rami ha una grande presenza ed è assolutamente dedito al progetto. Lui sta già vivendo completamente e respirando Freddie, che è meraviglioso “.
Roger e Brian funzionano naturalmente come produttori di musica esecutiva del film.
Dopo mesi di speculazioni, QOL può anche confermare che il film è ora “quanto di più vicino” per iniziare la riprese. La pre-produzione inizierà la prossima settimana nel Regno Unito per prepararsi all’inizio della fotografia principale intorno a Londra verso la metà di settembre.
Probabilmente vi starete chiedendo, chi interpreterà Roger, Brian e John ??? Quella, amici, è notizia di un altro giorno; è un buon motivo per fare di QOL e Queen Facebook le vostre fermate regolari per effettuare il check-in per gli ultimi aggiornamenti e chi, sa, magari anche uno o due esclusive.
Torna presto. Non sai cosa potresti perderti. 
Bohemian Rhapsody arriverà nei cinema statunitensi il 25 dicembre 2018 e nel Regno Unito il 28.
Per far capire alle nuove generazioni cosa hanno significato e tuttora significano i Queen per la musica vi mostriamo un video diventato virale in questi giorni.
Qualche giorno fa mentre 65mila persone attendevano l’ingresso dei Green Day all’Hyde Park è partita Bohemian Rhapsody, come spesso accade per intrattenere il pubblico. L’effetto che ha provocato sui presenti è da lasciare senza parole.
Fonte: QueenOnline