Blonde: Ana de Armas è Marilyn Monroe nel primo trailer del film

0
598

Ana de Armas è Marilyn Monroe nel trailer di Blonde

Netflix ha diffuso online il primo trailer di Blonde, il biopic sulla diva Marilyn Monroe interpretata da Ana de Armas.

Nel cast ci saranno anche Adrien Brody, Bobby Cannavale, Julianne Nicholson, Caspar Philipson, Toby Huss, Xavier Samuel Luke Whoriskey.

Scritto e diretto da Andrew Dominik (L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford), il film sarà vietato ai minori e uscirà su Netflix il prossimo 23 settembre.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

blonde trailer

Dominik, che si è occupato anche della sceneggiatura, ha provato con Blonde a mettersi nei panni di una donna. Nel concentrarsi in particolare su Marilyn Monroe / Norma Jean, il regista ha deciso di raccontare la storia di un’icona e oggetto di attenzioni di vario tipo, tramite un film molto povero di dialogo ma molto forte dal punto di vista visuale.

Come dichiarato dal regista e sceneggiatore, “Blonde racconterà la storia di un trauma infantile e di come questo formerà l’intera esistenza di un adulto la cui vita è divisa tra la sfera pubblica e privata”.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il nuovo film con Ana De Armas? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.