Ryan Gosling è Ken in una nuova foto di Barbie

Warner Bros. ha condiviso sui social una nuova immagine di Barbie, il film di Greta Gerwig con Margot Robbie, in uscita nelle sale statunitensi il 21 luglio 2023.

Protagonista dello scatto è un biondissimo Ryan Gosling nei panni di Ken.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Warner Bros. Pictures (@wbpictures)

ryan gosling ken barbie

Il cast include anche Kate McKinnonAlexandra ShippAmerica FerreraSimu LiuHari Nef e Will Ferrell.

La sceneggiatura è scritta da Greta Gerwig insieme al regista e compagno Noah Baumbach. La genesi pre-produttiva di Barbie non è stata semplice: nel 2019 erano stati annunciati nomi come Anne Hathaway, poi Amy Schumer come protagonista e sceneggiatrice, fino all’indiscrezione ultima di una Patty Jenkins alla regia; fra gli ultimi nomi si parlava di Diablo Cody e Alethea Jones, ma la

Alla fine Warner Bros., che da anni ha grande considerazione del progetto, ha deciso di affidarlo a due autori fra i migliori della loro generazione, Gerwig e Baumbach.

La regista ha dichiarato:

Con Barbie ha un sacco di trascorsi e legami nostalgici. Con questo ci sono un sacco di modi eccitanti per affrontarlo. Le persone generalmente sentono ‘Barbie’ e pensano: ‘so come sarà quel film’, e poi vengono a sapere che Greta Gerwig lo sta scrivendo e dirigendo, e sono tipo, ‘Oh, beh, forse non ne sono così sicuro…‘”