Stop forzato per “Black Panther: Wakanda Forever” dopo l’incidente a Letitia Wright 

È notizia di The Hollywood Reporter della decisione presa da Marvel Studios di bloccare a tempo indeterminato le riprese di Black Panther: Wakanda Forever, dopo il grave infortunio durante una scena d’azione a Letitia Wright.

Il fatto è avvenuto negli studi di Boston ad agosto, quando le riprese erano partite da circa un mese. La Marvel si era subito mossa per riconvertire il piano di lavoro in modo da permettere alla Wright di recuperare a pieno a Londra, dov’è tuttora. A distanza di tre mesi Ryan Coogler ha ultimato di girare tutte le scene dove non c’è il personaggio di Shuri, la sorellastra di T’Challa e principessa del regno di Wakanda che subentra con un’espansione di ruolo del suo personaggio al posto dell’indimenticabile Chadwick Boseman.

black panther letitia wright

Letitia si sta riprendendo da settembre a Londra per le ferite riportate sul set di Black Panther 2 e non vede l’ora di tornare a lavorare all’inizio del 2022″, ha detto un rappresentante della Wright in una dichiarazione a THR. “Letitia vi chiede gentilmente di tenerla nelle vostre preghiere“.

Qualche settimana fa la Marvel ha spostato l’uscita di Wakanda Forever dall’8 luglio 2022 all’11 novembre 2022. Al momento, dicono gli addetti ai lavori, la nuova data di uscita rimane intatta.

Fonte: The Hollywood Reporter