Black Beauty: il trailer italiano del film in uscita su Disney+ il 27 novembre

0
1582

In arrivo il 27 novembre su Disney+ Black Beauty: Autobiografia Di Un Cavallo, film con la premio Oscar Kate Winslet nella versione originale

Questa moderna rivisitazione del classico senza tempo di Anna Sewell segue Black Beauty, un cavallo selvaggio nato libero nel West americano. Presa e allontanata dalla sua famiglia, Beauty viene portata alle scuderie di Birtwick Stables dove incontra una vivace adolescente, Jo Green (Mackenzie Foy). Beauty e Jo creano un legame indissolubile che porta Beauty ad affrontare i diversi capitoli, le sfide e le avventure della sua vita.

Nella versione italiana la voce narrante di Black Beauty è quella dell’attrice Nicoletta Romanoff, nella versione originale è invece doppiata dalla vincitrice del premio Oscar, Kate Winslet. Nel cast del film Mackenzie Foy, Iain Glen, Claire ForlanieCalam Lynch. Alla regia del film Disney+ Ashley Avis.

LA SINOSSI UFFICIALE

Black Beauty è una cavalla di razza mustang nata libera nell’America occidentale. Quando viene catturata e portata via dalla sua famiglia, la sua storia si intreccia con quella della diciassettenne Jo Green, anche lei in lutto per la perdita dei genitori. Le due sviluppano lentamente un legame che si basa sull’amore, il rispetto e la cura reciproca.

IL POSTER UFFICIALE

Fonte: Comunicato Stampa & Disney+