Alcune settimane fa, nel corso di un Q&A su Instagram, Dwayne Johnson aveva dichiarato di non essere sicuro che le riprese del cinecomic Black Adam sarebbero iniziate nella data prestabilita.

La data di rilascio del film è fissata per il 22 dicembre 2021.
Benché la produzione sembri avere tutto il tempo a disposizione, bisogna considerare che Johnson è attualmente impegnato con Red Notice e le riprese di quest’ultima pellicola hanno subito una battuta d’arresto nel momento in cui è stata dichiarata la pandemia.

Come confermato dallo stesso Johnson in un video pubblicato sul profilo Twitter di BroBible, le riprese di Black Adam saranno dunque rinviate di un mese o due.

“Cosa ne penso di Black Adam? Beh, stavamo girando Red Notice per Netflix con Ryan Reynolds e Gal Gadot, insieme al regista Rawson Thurber, e le riprese sono state fermate dal Coronavirus. Prima o poi dovremo terminarle. Riguardo Black Adam, stiamo ancora pianificando di cominciare le riprese per la fine dell’estate. Probabilmente slitteranno ad agosto, forse a settembre. Quindi staremo a vedere… ma sono ansioso di cominciare. Mi sono allenato duramente per mesi, mesi e mesi per Black Adam. E’ un ruolo a cui tengo molto e lo sento dentro fino al mio DNA, quindi non vedo l’ora. Vi ringrazio per questa domanda.”

Black Adam

A dirigere Black Adam sarà Jaume Collet-Serra, il quale ha già collaborato con Johnson per il film d’avventura Jungle Cruise, la cui uscita, inizialmente prevista per luglio 2020, è stata posticipata di un anno intero.

Fonte: Cosmic Book News