Per il nuovo Superman, Warner Bros è alla ricerca di registi e attori neri.
Chi dirigerà il film?

Warner Bros è alla ricerca di un regista e un protagonista neri per il nuovo film di Superman.

superman

Da quando la notizia sulla sceneggiatura è stata rivelata al pubblico, voci e speculazioni su un potenziale coinvolgimento di un regista e del primo Superman neri sono diventate sempre più realistiche. Fino a essere state recentemente confermate.

Secondo alcune indiscrezioni alla regia potrebbe esserci Ta-Nehisi Coates, l’autore di Black Panther, mentre J.J. Abrams dovrebbe produrre il film. Quest’ultimo non sarà però coinvolto con la regia, in quanto una mossa del genere risulterebbe stonata rispetto a tutte le altre scelte editoriali del film.

Sebbene sia ancora molto presto per speculazioni in merito alla regia e al protagonista, al momento sappiamo che Michael B. Jordan non sarà il nuovo Superman, come da lui stesso confermato.

In quanto alla regia, si aprono due strade: avere dietro la macchina da presa un nome già abbastanza affermato a Hollywood, oppure puntare su un nome meno noto che godrà dell’aiuto e del consiglio di Abrams.

Una scelta resa ancora più difficile dalla notizia che la Marvel, dal canto suo, starebbe cercando un profilo simile per la regia di Blade.

Un futuro piuttosto incerto quindi, ma senza dubbio pieno di novità.

Vi terremo aggiornati!

Fonte: Screenrant