Stampede Pictures produrrà un film tratto dal libro “Bitcoin Billionaires”, incentrato sulla vita dei gemelli Cameron e Tyler Winklevoss

Deadline riporta la notizia che la Stampede Pictures di Greg Silverman produrrà una nuova pellicola incentrata sulla vita dei gemelli Cameron e Tyler Winklevoss, divenuti celebri soprattutto per il loro rapporto/scontro con Mark Zuckerberg (raccontato anche in The Social Network di David Fincher, dove i due erano interpretati da Armie Hammer).

Bitcoin Billionaires
I gemelli Cameron e Tyler Winklevoss

Tratto dal libro Bitcoin Billionaires di Ben Mezrich, il film seguirà i due fratelli soprattutto nella creazione della loro fortuna attraverso la scoperta e lo sfruttamento dei bitcoin (un tipo di valuta digitale), in seguito al termine della causa civile intentata contro il fondatore di Facebook, accusato di furto di proprietà intellettuale.

Silverman si è così espresso:

“Conosco Cameron e Tyler da anni. L’estate scorsa mio figlio Caleb ha avuto la fortuna di fare uno stage presso la Winklevoss Capital e i gemelli hanno condiviso con lui la prima copia di Bitcoin Billionaires. Caleb e io abbiamo divorato il libro in un paio di giorni durante un viaggio estivo. Alla fine fu chiaro a entrambi che la straordinaria storia di redenzione di Cameron e Tyler, unita alla magistrale scrittura di Ben, si sarebbe prestata per un film unico nel suo genere. […] Questo è un Rocky II che incontra Wall Street, in un mondo pieno di personaggi unici e affascinanti.”

Cosa ne pensate? Siete curiosi di sapere chi interpreterà la coppia di gemelli?
Scriveteci il vostro parere attraverso Disqus e sui nostri canali Facebook, Instagram e Twitter.