Little Voice: il trailer della serie Apple prodotta da J.J. Abrams e Sara Bareilles

0
601

E’ online il trailer di Little Voice, serie prodotta da J.J. Abrams e Sara Bareilles,
disponibile su Apple TV+ dal 10 luglio

Dopo un breve teaser di presentazione, ecco arrivare online il trailer di Little Voice, la serie a sfondo musicale che approderà su Apple TV+ il prossimo 10 luglio.

Trovate il filmato in cima all’articolo!

La prima stagione, composta da 10 episodi della durata di mezz’ora ognuno che saranno rilasciati con cadenza settimanale, è prodotta da J.J. Abrams e dalla cantante Sara Bareilles (compositrice anche delle canzoni ufficiali), affiancati da Jessie Nelson.

Il primo episodio è stato scritto è diretto dallo stesso Nelson, mentre tra i registi degli episodi successivi figurano Cherien Dabis, Bart Freundlich, Christopher Storer ed Emma Westenberg.

Little Voice
Brittany O’Grady in Little Voice

La serie è stata descritta come “una lettera d’amore nei confronti delle diverse musicalità di New York” e vede come protagonista l’attrice Brittany O’Grady, nei panni di Bess King, cantautrice dal grande talento che cerca di realizzare i propri sogni nell’ambiente musicale della Grande Mela.

Nel cast troviamo anche Sean Teale, Colton Ryan, Shalini Bathina, Kevin Valdez, Phillip Johnson Richardson e Chuck Cooper.

Cosa ne pensate del trailer? Guarderete la serie?
Fateci sapere il vostro parere nei commenti a fondo pagina o attraverso i nostri canali Facebook, Instagram e Twitter!