Bill & Ted’s Excellent Adventure: il primo film della saga torna nei cinema americani in versione 4K

0
1178

Bill & Ted’s Excellent Adventure, primo film della folle saga con protagonisti
Alex Winter e Keanu Reeves, torna nei cinema americani in 4K

Bill & Ted’s Excellent Adventure, primo capitolo datato 1989 della folle saga cinematografica con protagonisti Alex Winter e Keanu Reeves, tornerà nei cinema americani durante l’estate, rigorosamente rimasterizzato in formato 4K.

Trovate il trailer di lancio in cima all’articolo e, a seguire, il relativo poster ufficiale!

Bill & Ted's Excellent Adventure
Il poster ufficiale della versione 4K di Bill & Ted’s Excellent Adventure (via Impawards)

La pellicola, ancora inedita in Italia, arriverà poi in una nuova edizione home video il prossimo 10 agosto, due settimane prima dell’uscita nelle sale (il 21 agosto) di Bill & Ted Face the Music, il nuovo film diretto da Dean Parisot (Red 2) che vede il ritorno dei due sceneggiatori originali, Ed Solomon e Chris Matheson (qui il trailer).

Tra i produttori del terzo capitolo, figurano Scott Kroopf (Limitless), Alex Lebovici e Steve Ponce degli Hammerstone Studios.

SINOSSI (Bill & Ted Face the Music)

Anche se una profezia aveva profetizzato che il Rock and Roll di Bill e Ted avrebbe salvato il mondo, i due amici si ritrovano ora a essere uomini di mezza età assorbiti dalle proprie famiglie. Hanno scritto migliaia di brani ma nessuna canzone buona, tanto meno la canzone più grande mai composta. Dei visitatori dal futuro però ricorderanno ai nostri eroi che solo una loro canzone può salvare la vita come noi la conosciamo. Con l’aiuto delle loro figlie e con una nuova ispirazione, Bill e Ted affronteranno un viaggio alla ricerca della canzone in grado di stabilire equilibrio nell’universo.

Fonte: GeekTyrant