Bill & Ted Face the Music: Keanu Reeves e Alex Winter di ritorno nel trailer del terzo capitolo

0
1216

Keanu Reeves e Alex Winter riprendono i loro storici ruoli
nel primo divertente trailer di Bill & Ted Face the Music

Orion Pictures ha rilasciato online il primo trailer di Bill & Ted Face the Music, terzo capitolo della folle saga con protagonisti Keanu Reeves e Alex Winter, iniziata nel 1989 con Bill & Ted’s Excellent Adventure e proseguita nel 1991 con Bill & Ted’s Bogus Journey (arrivato in Italia con il titolo Un Mitico Viaggio).

Bill S. Preston Esq. (Winter) e Ted Theodore Logan III (Reeves) non sono affatto cambiati e sono ancora intenti a scrivere brani per la loro band, i Wyld Stallyns, affiancati dalle rispettive figlie (interpretate da Samara Weaving e Brigette Lundy-Paine).

Trovate il filmato in cima all’articolo e, a seguire, il poster ufficiale:

Bill & Ted Face the Music

Diretto da Dean Parisot (Red 2), il film vede il ritorno dei due sceneggiatori originali, Ed Solomon e Chris Matheson, e uscirà nelle sale il 21 agosto 2020.

Tra i produttori, figurano Scott Kroopf (Limitless), Alex Lebovici e Steve Ponce degli Hammerstone Studios.

SINOSSI

Anche se una profezia aveva profetizzato che il Rock and Roll di Bill e Ted avrebbe salvato il mondo, i due amici si ritrovano ora a essere uomini di mezza età assorbiti dalle proprie famiglie. Hanno scritto migliaia di brani ma nessuna canzone buona, tanto meno la canzone più grande mai composta. Dei visitatori dal futuro però ricorderanno ai nostri eroi che solo una loro canzone può salvare la vita come noi la conosciamo. Con l’aiuto delle loro figlie e con una nuova ispirazione, Bill e Ted affronteranno un viaggio alla ricerca della canzone in grado di stabilire equilibrio nell’universo.