Rachel Zegler ha annunciato la fine delle riprese di Biancaneve,
adattamento live action del classico targato Walt Disney

Rachel Zegler, protagonista dell’adattamento live action Disney “Biancaneve” diretto da Marc Webb, ha pubblicato su Twitter un post che annuncia la fine delle riprese.

L’amore che questo film mi ha portato è magico

L’attrice israeliana Gal Gadot interpreta la perfida strega Grimilde al fianco della giovane interprete di “West Side Story” di Steven Spielberg e “Shazam! 2. Ad occuparsi dello script c’è la sceneggiatrice de La Ragazza del Treno Erin Cressida Wilson, che approfondirà la storia e la musica del classico animato. Non è chiaro se Disney cambierà i 7 personaggi in creature magiche, dopo le accuse di Peter Dinklage sulla scelta arcaica di usare ancora uomini affetti da acondroplasia, ma l’attore Martin Klebba al Fan Expo Denver 2022 ha confermato il suo coinvolgimento come Brontolo.

Benj Pasek e Justin Paul vincitori di due premi Oscar per le canzoni “City of Stars” di La La Land e “This is Me” di The Greatest Showman, hanno scritto i nuovi brani musicali.

Il cartone animato originale Biancaneve e i Sette Nani è basato sulla favola dei fratelli Grimm del 1812, ed è uscito nelle sale italiane l’8 dicembre 1937.

Marc Webb ha diretto i due film di Spider-Man con Andrew Garfield ed è attualmente il regista designato per dirigere un altro live action, questa volta tratto dall’anime di Makoto Shinkai, “Your Name“.