Mark Molloy dirigerà Beverly Hills Cop 4

Novità importante in arrivo per il film Beverly Hills Cop 4, che allieterà i fan speranzosi della realizzazione del quarto capitolo della celebre saga. È stato trovato un nuovo regista!

Beverly Hills Cop
Scena tratta da Beverly Hills Cop

Dopo il rimbalzo del progetto, che ha visto Netflix prendere il posto della Paramount nell’inverno del 2019, arriva una conferma forse definitiva nell’ambito regia.

Mark Molloy sarà incaricato di dirigere il quarto capitolo della saga. Il regista australiano potrà avere l’occasione di farsi conoscere al grande pubblico: ha una grande opportunità per le mani. Infatti finora era “noto” solo per i suoi lavori nell’ambito pubblicitario, soprattutto per aver collaborato con Apple.

Molloy entra a far parte del franchise rimpiazzando Adil El Arbi e Bilall Fallah, a loro volta ingaggiati nel 2016 per sostituire Brett Ratner.

Il progetto, che vede ancora una volta Jerry Bruckheimer coinvolto come produttore, come per i primi due capitoli, sembra prendere sempre più concretezza.

I fan non vedranno l’ora di rivedere Eddie Murphy ancora una volta i panni di Axel Foley, esaltati dalla conferma nel cast di quest’ultimo e rassicurati dalle sue parole. Infatti, in un’intervista l’attore aveva già mostrato il suo entusiasmo nel tornare a interpretare quel ruolo.

Fonte: Deadline
Beverly Hills 4 mark molloy