Le prime foto dal set di Beverly Hills Cop 4,
film che rivedrà il ritorno degli storici personaggi della saga

Axel Foley è stato immortalato nelle prime foto dal set di Beverly Hills Cop 4 (titolo originale: Beverly Hills Cop: Axel Foley). Il film Netflix segna il ritorno di gran parte del cast originale come gli indimenticabili colleghi Billy Rosewood (Judge Reinhold) e John Taggart (John Ashton). Non solo: Paul Reiser Bronson Pinchot hanno ripreso i ruoli di Jeffrey Friedman e Serge.

Alla regia il regista australiano Mark Molly, che ha rimpiazzato Adil El Arbi e Bilall Fallah, a loro volta ingaggiati nel 2016 per sostituire Brett Ratner. Joseph Gordon-Levitt e Taylour Page sono le new entry.

LA PRIMA SINOSSI

Axel Foley torna ancora una volta a Beverly Hills dopo aver ricevuto una telefonata da un vecchio amico che lo avverte che sua figlia Jane, con cui no è in buoni rapporti, potrebbe essere in pericolo. Facendosi rapidamente nuovi nemici mentre fa squadra con Jane e il suo ex, il detective Bobby Tapia, Axel si trova coinvolto in una cospirazione che coinvolge i cartelli e persino la polizia di Beverly Hills”.

Paramount, la casa che detiene i diritti, ha fatto un accordo di licenza – con l’opzione per un sequel –  con Netflix per realizzare il quarto capitolo sotto l’ala protettiva del grande produttore Jerry Bruckheimer.

Questo è il terzo accordo tra Paramount e Netflix dopo “The Cloverfield Paradox” (lanciato con uno spot a sorpresa durante il Super Bowl e rilasciato il giorno successivo) e “Annientamento” di Alex Garland (distribuito sulla piattaforma streaming a 17 giorni dall’uscita negli USA, in Canada e Cina, per volere di Paramount).

Il sodalizio fra Netflix è Murphy si è consolidato recentemente con “Dolemite Is My Name“, biopic sulla star dei blaxpoitation movie Rudy Ray Moore. Oltre al cinema per Murphy si prospetta un ritorno alle origini con la stand-up comedy – sempre targata Netflix – che lo ha consacrato ai tempi del Saturday Night Live.

LE FOTO

(via Twitter)